GIGABYTE lancia le GeForce RTXT 3060 Ti AORUS, GAMING e EAGLE

GIGABYTE ha rilasciato le nuove schede grafiche della serie NVIDIA® GeForce RTX™ 3060 Ti basate sull’architettura NVIDIA Ampere. GIGABYTE ha lanciato cinque schede grafiche: AORUS GeForce RTX™ 3060 Ti MASTER 8G, GeForce RTX™ 3060 Ti GAMING OC PRO 8G, GeForce RTX™ 3060 Ti GAMING OC 8G, GeForce RTX™ 3060 Ti EAGLE OC 8G, e GeForce RTX™ 3060 Ti EAGLE 8G.

Cinque schede grafiche progettate per soddisfare le esigenze di diversi clienti. AORUS MASTER è consigliata per gli appassionati che desiderano le massime prestazioni e l’aspetto RGB colorato. La serie GAMING OC è la scelta migliore per i giocatori tradizionali, la serie EAGLE è la scelta migliore per coloro che desiderano prestazioni grafiche e durata.

Alimentata dall’architettura NVIDIA Ampere e dalla seconda generazione di NVIDIA RTX, la piattaforma di gioco per PC più potente al mondo per ray tracing in tempo reale e AI, GeForce RTX™ 3060 Ti offre un gameplay incredibile a 1080p e 1440p.

AORUS MASTER

Il sistema MAX-Covered Cooling è dotato di 3 ventole a pale da 100mm con design wind-claw e rotazione alternata, in modo che la pressione dell’aria possa coprire completamente il dissipatore di calore. L’area di dissipazione del dissipatore di calore è maggiore rispetto alla generazione precedente. E con la grande piastra in rame e 7 tubi di calore compositi, il calore della GPU e della VRAM può essere dissipato rapidamente. Insieme alla tecnologia Screen Cooling di GIGABYTE, le alette estese consentono il passaggio del flusso d’aria, formando un sistema di dissipazione del calore estremamente efficiente, in modo che la GPU possa funzionare in modo stabile.

Un potente monitor LCD è incorporato sul lato della scheda grafica, che può essere impostato su modalità entusiasta, modalità testo, modalità immagine e modalità GIF. Tramite il software, è possibile modificare tutti i tipi di contenuti o impostarli come CHIBI Time per godersi i cambiamenti del piccolo falco ogni ora. RGB Fusion 2.0 consente non solo di impostare gli effetti di luce dell’intera scheda grafica e del monitor LCD, ma anche di sincronizzare l’illuminazione con altri dispositivi AORUS. AORUS MASTER dispone anche di 6 connettori di uscita video, rivestimento PCB di livello aerospaziale, modalità di funzionamento silenzioso Dual BIOS e componenti certificati ULTRA DURABLE. È consigliata agli appassionati che desiderano le massime prestazioni e un aspetto RGB colorato. AORUS fornisce ai clienti una garanzia di 4 anni (richiede la registrazione online entro 30 giorni dalla data di acquisto) in modo che i clienti possano godersi sessioni di gaming o creatività senza preoccupazioni.

GAMING OC PRO

Il sistema di raffreddamento GIGABYTE WINDFORCE 3X è dotato di 3 ventole a pale, rotazione alternata, tubi di calore in rame composito, GPU a tocco diretto, ventola attiva 3D e Screen Cooling, che insieme temperatura in qualsiasi momento, risultando in prestazioni più elevate e più stabili. La ventola centrale gira al contrario per ottimizzare il flusso d’aria per la dissipazione del calore, consentendo prestazioni più efficienti a una temperatura inferiore.

La tecnologia Screen Cooling estende il dissipatore di calore per consentire il passaggio del flusso d’aria, fornendo una migliore dissipazione del calore. Inoltre, il lubrificante al nano grafene può prolungare la durata della ventola di 2,1 volte, vicino alla durata del doppio cuscinetto a sfere, ed è più silenzioso. RGB fusion 2.0 consente agli utenti di regolare il colore delle luci e di vari effetti speciali e di sincronizzarsi con altri dispositivi AORUS. Grazie ai suoi componenti Ultra Durable, alla tecnologia di raffreddamento e all’illuminazione RGB, la serie GAMING OC è la scelta migliore per i giocatori ad alte prestazioni.

EAGLE OC

È la migliore soluzione a doppia ventola per gli utenti. La tecnologia di raffreddamento GIGABYTE WINDFORCE 2X è dotata di 2 ventole a pale da 100mm, componenti Ultra Durable, lubrificante al nano grafene e Screen Cooling, in modo che la scheda grafica possa ottenere la migliore dissipazione del calore e prestazioni di elaborazione. EAGLE OC e EAGLE sono le scelte migliori per i giocatori che danno priorità alla personalizzazione.

L’estetica si ispira a elementi di fantascienza spaziale con materiali meccanici, una cover trasparente e un logo luminoso sulla scheda, consentendo così all’utente di esprimersi in modo unico. È presente una luce RGB sul lato, che consente agli utenti di regolare il colore delle luci e vari effetti tramite RGB fusion 2.0 e sincronizzarsi con altri dispositivi AORUS.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Febbraio 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

Migliori schede madri B550 per le CPU AMD Ryzen | Febbraio 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

PC Gaming 1000 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Febbraio 2021

Assemblare un PC gaming da 1000 euro vuol dire non dover più scendere a molti compromessi grafici, costruendo una configurazione da gaming che possa anche …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci