GIGABYTE lancia l’alimentatore P1000GM

GIGABYTE ha annunciato oggi l’ultimo alimentatore dal design compatto: P1000GM – 1000W certificato 80 PLUS Gold con un design completamente modulare.

Per soddisfare le esigenze dei giocatori di fascia alta e degli overclocker, P1000GM fornisce fino a 1000 watt di potenza ed è inoltre realizzato con materiali di alta qualità. I condensatori principali sono realizzati in Giappone, accoppiati a varie protezioni di corrente e tensione OVP / OPP / SCP / UVP / OCP / OTP e ventola silenziosa semipassiva intelligente per fornire fino a 10 anni di garanzia.  Il design completamente modulare con single rail da +12V semplificano i passaggi e il tempo di installazione per i giocatori. Inoltre, P1000GM è leader del settore nella riduzione delle dimensioni dell’alimentatore da 1000 watt, rendendo facile l’installazione di alimentatori di grande potenza in differenti case, anche quelli piccoli che recentemente sono diventati sempre più popolari.

I condensatori principali sono prodotti in Giappone. L’alimentatore ha superato la certificazione 80 PLUS Gold, fornendo oltre il 90% di efficienza energetica, consentendo ai giocatori di risparmiare molto sulle bollette elettriche godendo di un’alimentazione stabile. La durata della ventola con cuscinetto idraulico da 12cm è 1,4 volte superiore a quella del cuscinetto a manicotto standard. La ventola smetterà di ruotare in modalità standby o quando il consumo energetico è inferiore al 20%, prolungando così la durata del dispositivo. P1000GM è progettato con protezione da corrente e tensione OVP / OPP / SCP / UVP / OCP / OTP, oltre a una garanzia di 10 anni, che consente agli utenti di utilizzarlo con tranquillità.

Per soddisfare i requisiti dei differenti tipi di giocatori, GIGABYTE fornisce anche alimentatori certificati 80 PLUS Gold P850GM e P750GM, e alimentatori certificati 80 PLUS Bronze P650B, P550B e P450B. Tutti questi alimentatori di nuova generazione di dimensioni compatte sono realizzati con materiali di alta qualità, hanno una maggiore durata e sono adatti a differenti tipi di case.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Marzo 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

I migliori dissipatori CPU, aria e liquido | Guida Marzo 2021

Quando ci si cimenta in quella magnifica e gratificante impresa che è la costruzione di un PC da gaming spesso e volentieri ci si concentra …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci