GIGABYTE lancia l’alimentatore AORUS P1200W con schermo LCD

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

GIGABYTE ha annunciato oggi il nuovo alimentatore AORUS P1200W 80+ Platinum Modular. AORUS P1200W ha una funzione di monitoraggio digitale in tempo reale, che consente ai giocatori di monitorare le varie condizioni dell’alimentatore per garantire un funzionamento stabile.

L’ampio display LCD sull’alimentatore non solo può visualizzare varie informazioni operative in tempo reale, ma può anche essere personalizzato secondo varie modalità di visualizzazione. AORUS P1200W è dotato di certificazione 80 PLUS® Platinum, design modulare, 100% condensatori giapponesi, ventola intelligente con doppio cuscinetto a sfera da 140 mm, design a rail singolo +12 V e multipla protezione dei circuiti. Inoltre, le sue incredibili dimensioni compatte lo rendono compatibile con qualsiasi case senza vincoli di spazio. Con il crescente consumo energetico di CPU e GPU di fascia alta, AORUS P1200W sarà una scelta indispensabile per i migliori giocatori.

La caratteristica principale di AORUS P1200W è la funzione di monitoraggio digitale. Diversi valori dell’alimentatore possono essere monitorare in tempo reale, come la potenza di output e la corrente per ogni voltaggio, velocità e temperatura della ventola, ecc. I gamers possono tenere traccia dello status operativo dell’alimentatore per garantirne il funzionamento stabile. L’ampio monitor LCD può monitorare direttamente e facilmente lo stato dell’alimentazione senza dover installare alcun software. Lo status di alimentazione può anche essere visualizzato sullo schermo del computer tramite AORUS Engine, fornendo ai giocatori un altro modo per monitorare l’alimentazione.

Attraverso il software RGB Fusion, gli utenti possono personalizzare il display LCD secondo le proprie preferenze. Possono aggiungere file da visualizzare come MP4 e GIF con la modalità video, o con la modalità immagine o la modalità testo. I gamers possono personalizzare e visualizzare vari setup in base alle proprie esigenze; possono, inoltre, scegliere l’effetto luminoso dell’alimentatore tra una miriade di modalità di illuminazione e creare uno stile di gioco personale unico.

L’alimentatore AORUS P1200W ha superato la certificazione 80 PLUS® Platinum. L’efficienza energetica di oltre il 92% non solo riduce la dispersione di calore, ma aiuta anche i giocatori a risparmiare sulle bollette elettriche. L’alimentatore utilizza al 100% condensatori giapponesi di alta qualità per fornire una migliore efficienza, stabilità e una maggiore durata. La grande ventola intelligente con doppio cuscinetto a sfera da 140 mm riduce al minimo il rumore mentre fornisce la migliore dissipazione del calore. La ventola intelligente rileva lo stato di utilizzo corrente e regola automaticamente la velocità della ventola. Quando il carico di potenza è inferiore al 20%, la ventola si arresta automaticamente per ottenere un ambiente privo di rumore. La ventola adotta la più resistente struttura a doppio cuscinetto a sfera, con una durata di oltre 50.000 ore, che migliora notevolmente l’affidabilità dell’alimentatore.

AORUS P1200W non solo ha integrati i design di protezione del circuito OVP/OPP/SCP/UVP/OCP/OTP, ma ha anche superato severi test di varie normative di sicurezza nazionali. Fornisce l’alimentazione più stabile e abbondante per il sistema, protegge vari dispositivi dentro al computer e offre ai gamers tranquillità e un’esperienza stabile.

Con il crescente consumo energetico di CPU e GPU di fascia alta, un alimentatore ad alto wattaggio di 1200 W sarà una scelta obbligata per i migliori gamers. AORUS P1200W è leader di mercato e offre la scelta migliore, consentendo ai videogiocatori di godere di massime prestazioni senza essere limitati dall’ingombro del case. L’alimentatore AORUS P1200W è la scelta migliore per tutti i gamers in termini di qualità, aspetto, dimensioni e funzionalità.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

7 migliori accessori per il proprio PC da gaming – Guida Settembre 2021

Per completare la configurazione del proprio PC da gaming è possibile puntare su alcuni accessori in grado di offrire funzionalità aggiuntive e l’oramai essenziale tocco …

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Guida Settembre 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Settembre 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Settembre 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci