GIGABYTE lancia la nuova serie di Monitor, G27F e G27Q

GIGABYTE è entusiasta di lanciare una nuova serie di monitor gaming GIGABYTE alla famiglia di monitor.

A seguito del successo della presentazione al CES di quest’anno, i giocatori e i media hanno da tempo indagato su quando questi nuovi monitor sarebbero arrivati sul mercato. Le serie GIGABYTE Gaming ha ereditato lo spirito del marchio premium AORUS, con l’obiettivo di offrire fantastiche funzionalità di gioco e notevoli specifiche hardware. La linea di monitor della serie GIGABYTE Gaming è realizzata con specifiche fenomenali del pannello e alta qualità, per una selezione versatile di display sia curvi che piatti e schermi di varie dimensioni su misura per le esigenze dei giocatori.

Flat Display – G27F e G27Q

GIGABYTE G27F e G27Q sono entrambi monitor IPS da 27 pollici con prestazioni cromatiche dettagliate e dispongono rispettivamente di risoluzione FHD (1920×1080) e QHD (2560×1440). Perfetti per il gioco, l’uso home office e l’intrattenimento. Come natura del pannello IPS, sono entrambi eccellenti nella precisione del colore e sono certificati AMD FreeSync Premium per esperienze di gioco fluide senza compromessi con una frequenza di aggiornamento massima fino a 165Hz e 1ms (MPRT). È inoltre possibile abilitare la compatibilità G-sync per un gameplay privo di effetti di tearing. Entrambi i monitor sono dotati di stereo di qualità per un’esperienza audio nitida, e G27Q è certificato VESA Display HDR per la garanzia della funzione HDR e una splendida qualità del display.

Curve Display – G27FC, G27QC e G32QC

Tutti i monitor curvi GIGABYTE Gaming presentano una curvatura nativa 1500R per una migliore sensazione di gioco immersiva e offrono dimensioni dello schermo da 27 pollici a 32 pollici provvedendo una vasta gamma di selezione, e alta frequenza di aggiornamento di 165Hz e tempo di risposta di 1ms (MPRT), ideale per i giochi racing e per affrontare più attività. G32QC è il primo tentativo di GIGABYTE di entrare in un mercato di schermi più ampio, e presenta risoluzione QHD e VESA Display HDR certificati per una qualità di visualizzazione vivida, e AMD FreeSync Premium Pro per il supporto HDR e garanzia di compensazione a basso framerate. G27FC e G27QC presentano risoluzione FHD e QHD rispettivamente e sono entrambi certificati da AMD FreeSync Premium per esperienze tear-free e bassa latenza. Anche la compatibilità G-Sync può funzionare bene su questi tre monitor, per un’esperienza di gioco più fluida. Entrambi sono dotati di stereo per effetti sonori vibranti, mentre G27QC supporta i contenuti HDR.

Questi primi cinque monitor gaming saranno lanciati sul mercato nel secondo trimestre 2020; e GIGABYTE continuerà a offrire monitor con prestazioni eccezionali, design e funzioni innovative in futuro.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti