GIGABYTE lancia il nuovo M32Q Gaming Monitor 170Hz

GIGABYTE T annuncia un nuovo membro della gamma della serie M, il monitor da gioco GIGABYTE M32Q.

La gamma della serie M è progettata per migliorare la produttività del lavoro, offrendo allo stesso tempo un’esperienza di gioco ultraveloce e intrattenimento ottimale. L‘esclusivo pulsante KVM sul lato posteriore consente agli utenti di passare rapidamente da un dispositivo all’altro. La gamma è dotata di porte USB di tipo C che forniscono visualizzazione, dati e alimentazione ai dispositivi mobili. Collegando i dispositivi (supporto della modalità alternativa DisplayPort) al monitor direttamente, gli utenti possono utilizzare la tastiera e il mouse per controllare tali dispositivi e caricarli allo stesso tempo, offrendo diversi scenari di utilizzo e migliorando notevolmente la produttività.

GIGABYTE M32Q è un monitor con risoluzione QHD a schermo piatto da 32 pollici, dotato del più recente pannello SuperSpeed IPS per ottenere un tempo di risposta GTG di 1 ms con una frequenza di aggiornamento di 165 Hz (OC 170 Hz), fornendo immagini in movimento fluide e una qualità delle immagini straordinaria. Per prestazioni cromatiche, colori a 8 bit e una gamma di colori estremamente ampia del 94% DCI-P3 / 120% sRGB che offre un’eccezionale accuratezza e uniformità del colore. Inoltre, è DisplayHDR400 certificato VESA per garantire una qualità di visualizzazione spettacolare per la migliore esperienza di gioco e visione di film.

Oltre alle fenomenali specifiche del pannello che garantiscono gaming ad alte prestazioni, non mancano le esclusive caratteristiche tattiche GIGABYTE. Il nuovo Aim Stabilizer Sync consente agli utenti di ridurre la sfocatura del movimento e allo stesso tempo abilitare la tecnologia V-Sync, offrendo una visione cristallina nel gioco FPS. Il tutto in combinazione con l’ultima funzione Eagle Eye, che è in grado di regolare le dimensioni dello schermo e i rapporti di ingrandimento che potenziano la capacità di mira al livello successivo! Un’altra nuova funzionalità, il controllo del colore a 6 assi, consente agli utenti di regolare 6 colori (rosso, verde, blu, ciano, magenta e giallo) individualmente per visualizzare in modo più accurato la gamma di colori sul monitor che si adatta a molteplici scopi di utilizzo.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC – Giugno 2021

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di …

10 Migliori Accessori per la propria Postazione PC

La postazione del PC deve essere personale, adattandosi alle esigenze di utilizzo ed anche ai gusti estetici dell’utente. Per questo è possibile arricchire la propria …

I migliori mouse da gaming per mancini – Giugno 2021

Nella scelta dei migliori mouse da gaming per mancini è opportuno valutare diversi fattori. Oltre a tutti gli elementi che, di norma, vanno considerati quando …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci