GIGABYTE lancia GeForce RTX 3080 GAMING OC WATERFORCE WB 10G

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

GIGABYTE ha annunciato oggi la scheda grafica GeForce RTX™ 3080 GAMING OC WATERFORCE WB 10G alimentata dalla GPU NVIDIA GeForce RTX™ 3080. Sia che gli utenti stiano cercando di soddisfare le esigenze dei loro sistemi di fascia alta raffreddati a liquido, o di godere dei vantaggi di GPU e CPU raffreddate a liquido, la scheda grafica GIGABYTE GAMING OC WATERFORCE è la scelta migliore.

Con il continuo aumento del consumo energetico della CPU, le schede madri raffreddate ad acqua di fascia alta sul mercato stanno diventando sempre più popolari.

La scheda grafica GIGABYTE GAMING OC WATERFORCE, facile da installare e di qualità garantita, è la soluzione migliore per il sistema di raffreddamento ad acqua, quindi il sistema di raffreddamento ad acqua non è più una scelta difficile. Basta investire un po’ di più rispetto alla versione GAMING OC raffreddata ad aria e puoi goderti i vantaggi del raffreddamento ad acqua per GPU e CPU. La scheda grafica GAMING OC WATERFORCE è dotata di una GPU overcloccata top di gamma. Fornisce una soluzione di raffreddamento completa per tutti i componenti chiave della scheda grafica. Si prende cura non solo della GPU ma anche di VRAM e MOSFET per garantire un funzionamento stabile dell’overclock e una maggiore durata.

GIGABYTE fornisce qualità professionale dell’assemblaggio, effetti di illuminazione RGB Fusion 2.0, piastra posteriore protettiva in metallo e componenti certificati ULTRA DURABLE. Tutte queste caratteristiche rendono le schede grafiche GAMING OC WATERFORCE la scelta migliore. Il design dello switch fisico per il Dual BIOS consente agli utenti di scegliere tra la modalità OC e la modalità Standard in base alle proprie esigenze.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 700-750 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Ottobre 2021

Assemblare un PC Gaming da 700 euro vuol dire entrare di diritto nel PC gaming di fascia medio-alta, con queste configurazioni potrete riuscire ad ottenere …

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

I migliori case orizzontali | Guida Ottobre 2021

Puntare su di un case orizzontale è una scelta in netta contro-tendenza con quanto si registra nel settore dei PC e, in particolare, per i …

Dissipatori per CPU, meglio ad aria o a liquido?

Il dissipatore è un componente essenziale di un PC da gaming ed ha il compito di raffreddare la CPU, evitando che la temperatura possa superare …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci