GIGABYTE lancia GeForce RTX 3080 GAMING OC WATERFORCE WB 10G

GIGABYTE ha annunciato oggi la scheda grafica GeForce RTX™ 3080 GAMING OC WATERFORCE WB 10G alimentata dalla GPU NVIDIA GeForce RTX™ 3080. Sia che gli utenti stiano cercando di soddisfare le esigenze dei loro sistemi di fascia alta raffreddati a liquido, o di godere dei vantaggi di GPU e CPU raffreddate a liquido, la scheda grafica GIGABYTE GAMING OC WATERFORCE è la scelta migliore.

Con il continuo aumento del consumo energetico della CPU, le schede madri raffreddate ad acqua di fascia alta sul mercato stanno diventando sempre più popolari.

La scheda grafica GIGABYTE GAMING OC WATERFORCE, facile da installare e di qualità garantita, è la soluzione migliore per il sistema di raffreddamento ad acqua, quindi il sistema di raffreddamento ad acqua non è più una scelta difficile. Basta investire un po’ di più rispetto alla versione GAMING OC raffreddata ad aria e puoi goderti i vantaggi del raffreddamento ad acqua per GPU e CPU. La scheda grafica GAMING OC WATERFORCE è dotata di una GPU overcloccata top di gamma. Fornisce una soluzione di raffreddamento completa per tutti i componenti chiave della scheda grafica. Si prende cura non solo della GPU ma anche di VRAM e MOSFET per garantire un funzionamento stabile dell’overclock e una maggiore durata.

GIGABYTE fornisce qualità professionale dell’assemblaggio, effetti di illuminazione RGB Fusion 2.0, piastra posteriore protettiva in metallo e componenti certificati ULTRA DURABLE. Tutte queste caratteristiche rendono le schede grafiche GAMING OC WATERFORCE la scelta migliore. Il design dello switch fisico per il Dual BIOS consente agli utenti di scegliere tra la modalità OC e la modalità Standard in base alle proprie esigenze.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

Lascia un commento