Gigabyte GeForce RTX 3080 Ti 20GB e RTX 3060 12GB certificate dalla EEC

L’ufficio di regolamentazione della Commissione economica eurasiatica (CEE) ha rivelato che Gigabyte sta preparando nuove schede grafiche non ancora annunciate da NVIDIA. Il produttore ha confermato che lancerà una linea completa di modelli GeForce RTX 3080 Ti, inclusi AORUS Xtreme, AORUS Master, Vision, Gaming, Eagle e Turbo.

Sono stati aggiunti all’elenco anche alcuni modelli RTX 3060 non Ti, le serie Gaming, Eagle e Vision disponibili con overclock di fabbrica e senza.

GeForce RTX 3080 Ti dovrebbe avere 20 GB di memoria e la GPU GA102 con 10496 core CUDA, lo stesso numero dell’ammiraglia RTX 3090. La GeForce RTX 3060 invece avrà 12 GB di memoria GDDR6.

Entrambe le schede dovrebbero arrivare entro febbraio.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi è la sua constante spinta verso l’evoluzione e l’innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

Lascia un commento