GIGABYTE lancia G34WQC, il suo primo monitor 34 pollici 21:9 144Hz

GIGABYTE annuncia il primo monitor da gioco ultra-wide, G34WQC, i monitor della serie GIGABYTE sono diventati un argomento caldo tra i media e i giocatori sin dal lancio.

Per adattarsi alle esigenze di un mercato degli schermi più grande, GIGABYTE continua a sviluppare e ricercare questo campo. G34WQC è dotato di un pannello VA nativo da 1500R con risoluzione 1440P e frequenza di aggiornamento di 144 Hz con tempo di risposta di 1 ms, offrendo la sensazione di gioco più coinvolgente.

G34WQC

Per le prestazioni cromatiche, il pannello nativo a 8 bit offre uno splendido colore, un’ampia gamma cromatica sRGB del 120% e certificato da VESA DisplayHDR400. Questo monitor supporta anche le famose funzionalità di gioco tattico GIGABYTE come lo stabilizzatore di mira e l’equalizzatore nero.

Il rapporto 21: 9 offre il campo visivo aggiuntivo rispetto allo standard comune 16: 9, un vantaggio significativo quando si tratta di giochi, streaming, multimedia e miglioramento della produttività. Per le applicazioni di gioco e multimediali, l’ultrawide offre una maggiore immersione per un’esperienza visiva eccellente. Per le applicazioni non di gioco, offre un’esperienza migliore in quanto fornisce lo spazio aggiuntivo per facilitare l’esecuzione di più documenti e applicazioni contemporaneamente.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento