GIGABYTE espande la serie VISION con l’SSD esterno USB 3.2

Gigabyte annuncia oggi la sua incursione nelle unità esterne portatili introducendo il suo primo SSD esterno – VISION DRIVE SSD 1TB – con interfaccia USB 3.2 Gen2x2 Type C che si unisce alla famiglia VISION.

Ciò consente all’azienda di espandere ulteriormente la linea di prodotti VISION e di mostrare i suoi prodotti SSD leader di mercato, innovativi e ad alte prestazioni. Vision DRIVE SSD 1TB è integrato con un’unità a stato solido PCIe Gen3 x4 da 1 TB (SSD) che offre agli utenti una velocità di lettura/scrittura ultra-elevata di 2000 MB/s. Sulla base dell’esperienza e della dedizione di GIGABYTE nello sviluppo e nella progettazione del prodotto, il nuovo VISION DRIVE SSD da 1TB offre performance eccellenti in termini di prestazioni e raffreddamento oltre alla sua quasi perfetta resistenza alle cadute.

Inoltre, per rendere l’SSD VISION più durevole e aumentare la sua resistenza alle cadute, fissiamo il PCB con bulloni che hanno una maggiore quantità di saldatura. Per migliorare ulteriormente la resistenza alle cadute utilizziamo una custodia protettiva in acciaio. I risultati dei test effettivi dimostrano che VISION DRIVE SSD da 1 TB soddisfa i requisiti delineati in MIL-STD-810G 516.6 degli standard militari statunitensi. Anche in caso di caduta da un’altezza di 122 cm, agli angoli del case si possono vedere solo pochi segni di attrito senza compromettere le prestazioni complessive, l’affidabilità e la praticità operativa.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

5 Migliori Sedie da Gaming

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento