GIGABYTE espande la serie VISION con l’SSD esterno USB 3.2

Gigabyte annuncia oggi la sua incursione nelle unità esterne portatili introducendo il suo primo SSD esterno – VISION DRIVE SSD 1TB – con interfaccia USB 3.2 Gen2x2 Type C che si unisce alla famiglia VISION.

Ciò consente all’azienda di espandere ulteriormente la linea di prodotti VISION e di mostrare i suoi prodotti SSD leader di mercato, innovativi e ad alte prestazioni. Vision DRIVE SSD 1TB è integrato con un’unità a stato solido PCIe Gen3 x4 da 1 TB (SSD) che offre agli utenti una velocità di lettura/scrittura ultra-elevata di 2000 MB/s. Sulla base dell’esperienza e della dedizione di GIGABYTE nello sviluppo e nella progettazione del prodotto, il nuovo VISION DRIVE SSD da 1TB offre performance eccellenti in termini di prestazioni e raffreddamento oltre alla sua quasi perfetta resistenza alle cadute.

Inoltre, per rendere l’SSD VISION più durevole e aumentare la sua resistenza alle cadute, fissiamo il PCB con bulloni che hanno una maggiore quantità di saldatura. Per migliorare ulteriormente la resistenza alle cadute utilizziamo una custodia protettiva in acciaio. I risultati dei test effettivi dimostrano che VISION DRIVE SSD da 1 TB soddisfa i requisiti delineati in MIL-STD-810G 516.6 degli standard militari statunitensi. Anche in caso di caduta da un’altezza di 122 cm, agli angoli del case si possono vedere solo pochi segni di attrito senza compromettere le prestazioni complessive, l’affidabilità e la praticità operativa.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Febbraio 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci