Gigabyte AORUS FV43U è il nuovo monitor 4K 144Hz da 43 pollici

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Gigabyte ha organizzato uno speciale evento di lancio in Vietnam, in cui ha presentato il nuovo monitor AORUS FV43U da 43 pollici.

L’AORUS FV43U è un monitor da 43 pollici con tecnologia Quantum Dot, è dotato di un pannello 4K con una frequenza di aggiornamento di 144 Hz. Il produttore ha confermato che il pannello a 10 bit ha una copertura del 97% della gamma di colori DCI-P3 e ha una luminosità massima di 1000 nit con certificazione DisplayHDR 1000.

Alcuni rivenditori in Asia hanno già iniziato a prendere i preordini per questo monitor. In Giappone, dovrebbe costare 168.000 JPY mentre in Vietnam è ora disponibile per circa 34.990.000 VND, 1500 euro circa.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Miglior SSD economico

Migliori SSD per velocizzare il tuo PC | Guida all’acquisto | Ottobre 2021

Oramai l’acquisto di un SSD è diventato d’obbligo per ogni PC, la differenza di prestazioni fra un SSD e un Hard Disk è sempre più …

7 migliori accessori per il proprio PC da gaming – Guida Ottobre 2021

Per completare la configurazione del proprio PC da gaming è possibile puntare su alcuni accessori in grado di offrire funzionalità aggiuntive e l’oramai essenziale tocco …

I migliori mouse da gaming | Guida Ottobre 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci