GIGABYTE annuncia l’SSD AORUS 7000s NVMe PCIe 4.0

Gigabyte annuncia oggi l’ultimo SSD AORUS Gen4 7000s con velocità di lettura fino a 7GB/s. Potenziato dal controller PCIe 4.0 di nuova generazione con flash NAND 3D-TLC avanzato, aumenta le prestazioni fino al 55% in più rispetto all’SSD NVMe PCIe 4.0 della generazione precedente. Gli SSD AORUS Gen4 7000s sono disponibili in due varianti di capacità, 2 TB e 1 TB con interfaccia M.2 2280 per semplificare l’installazione. Dotano di una grande interfaccia termica in alluminio di diverse dimensioni e di un cuscinetto termico a doppio lato con rivestimento in nanocarbonio per una migliore dissipazione del calore. Allo stesso tempo, l’applicazione SSD Tool Box fornisce panoramica e regolazione istantanea dello stato SSD.

Gli SSD AORUS Gen4 7000s equipaggiano l’ultimo controller Phison E18 a 8 canali, che fornisce agli utenti la massima velocità di accesso casuale, così come il design ad alta velocità 3D-TLC NAND Flash e cache SLC che porta il PCIe 4.0 in pieno gioco. Sotto test reali, AORUS Gen4 7000s SSD offre velocità di lettura fino a 7 GB/s e velocità di scrittura fino a 6,85 GB/s, che è del 55% più veloce dell’SSD PCIe 4.0 NVMe, due volte più veloce dell’SSD PCIe 3.0 e fino a 13 volte più veloce di SATA SSD. Potenziato dal controller E18 di Phison, AORUS Gen4 7000s SSD non solo migliora il funzionamento multitasking IA, ma potenzia i creatori di contenuti, i giocatori e gli utenti desiderosi di prestazioni estreme.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc per video editing migliori configurazioni

PC per Video Editing: quale comprare

Configurare un buon PC per montaggio video richiede una certa attenzione nella scelta dei componenti. Si tratta, infatti, di una particolare tipologia di computer che

Lascia un commento