GIGABYTE annuncia le AORUS XTREME GeForce RTX 30 WATERFORCE

GIGABYTE ha annunciato oggi le ultime schede grafiche GeForce RTX 30 WATERFORCE basate sull’architettura NVIDIA Ampere™: AORUS GeForce RTX™ 3090 XTREME WATERFORCE WB 24G, AORUS GeForce RTX™ 3080 XTREME WATERFORCE WB 10G, AORUS GeForce RTX™ 3090 XTREME WATERFORCE 24G, e AORUS GeForce RTX™ 3080 XTREME WATERFORCE 10G.

AORUS è il primo produttore al mondo a includere il “Leak Detection” in attesa di brevetto nelle schede grafiche open-loop WATERFORCE WB. Il circuito integrato di rilevamento delle perdite copre l’intero raccordo e il waterblock e può avvisare prontamente gli utenti con una luce lampeggiante al primo segno di perdita, in modo da affrontare la perdita tempestivamente e prevenire danni al sistema.

AORUS WATERFORCE WB è ideale per coloro che desiderano realizzare sistemi di raffreddamento a liquido open-loop. GIGABYTE è specializzata in soluzioni di raffreddamento termico, fornendo una spaziatura ottimale dei canali tra le microalette per un migliore trasferimento di calore dalla GPU tramite flussi d’acqua stabili. Le microalette in rame accorciano anche il percorso di conduzione del calore dalla GPU, in modo che il calore possa essere trasferito rapidamente. Inoltre, cover e backplate di WATERFORCE WB di nuova generazione sono dotate di illuminazione RGB personalizzabile, consentendo agli utenti di creare i propri stili di illuminazione e portare creatività nei sistemi di raffreddamento a liquido.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

Lascia un commento