GIGABYTE annuncia le AORUS XTREME GeForce RTX 30 WATERFORCE

GIGABYTE ha annunciato oggi le ultime schede grafiche GeForce RTX 30 WATERFORCE basate sull’architettura NVIDIA Ampere™: AORUS GeForce RTX™ 3090 XTREME WATERFORCE WB 24G, AORUS GeForce RTX™ 3080 XTREME WATERFORCE WB 10G, AORUS GeForce RTX™ 3090 XTREME WATERFORCE 24G, e AORUS GeForce RTX™ 3080 XTREME WATERFORCE 10G.

AORUS è il primo produttore al mondo a includere il “Leak Detection” in attesa di brevetto nelle schede grafiche open-loop WATERFORCE WB. Il circuito integrato di rilevamento delle perdite copre l’intero raccordo e il waterblock e può avvisare prontamente gli utenti con una luce lampeggiante al primo segno di perdita, in modo da affrontare la perdita tempestivamente e prevenire danni al sistema.

AORUS WATERFORCE WB è ideale per coloro che desiderano realizzare sistemi di raffreddamento a liquido open-loop. GIGABYTE è specializzata in soluzioni di raffreddamento termico, fornendo una spaziatura ottimale dei canali tra le microalette per un migliore trasferimento di calore dalla GPU tramite flussi d’acqua stabili. Le microalette in rame accorciano anche il percorso di conduzione del calore dalla GPU, in modo che il calore possa essere trasferito rapidamente. Inoltre, cover e backplate di WATERFORCE WB di nuova generazione sono dotate di illuminazione RGB personalizzabile, consentendo agli utenti di creare i propri stili di illuminazione e portare creatività nei sistemi di raffreddamento a liquido.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci