Ghosts ‘n Goblins Resurrection arriverà su PC

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Capcom ha annunciato che rilascerà Ghosts ‘n Goblins Resurrection per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam, ma non c’è ancora una data di uscita.

Ghosts ‘n Goblins Resurrection è stato lanciato per la prima volta su Switch il 25 febbraio.

Ispirato ai classici Ghosts ‘n Goblins e Ghouls ‘n Ghosts, Resurrection è un titolo totalmente nuovo, degno erede della tradizione della saga.

Non lasciatevi ingannare dall’inedito stile grafico: dietro l’aspetto da fiaba illustrata, Resurrection nasconde il classico stile di gioco della serie e la difficoltà indiavolata che i fan hanno imparato ad amare. Una vera e propria dichiarazione d’amore verso il genere. La sfida è stata lanciata, preparatevi a combattere!

Vota
LEGGI ANCHE  Valve sta facendo grossi investimenti in nuovi giochi e in visori VR

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole …

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative …

Migliori Schede Madri – AMD X570 e B450

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

Il confronto tra 60 Hz e 144 Hz, c’è tutta questa differenza?

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!