Ghostrunner riceve un nuovo aggiornamento gratuito con modalità Kill Run e modalità Foto

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

I co-publisher 505 Games e All In! Games hanno pubblicato oggi delle nuove modalità gratuite ed il DLC a pagamento Metal Ox per Ghostrunner.

Gli aggiornamenti gratuiti disponibili da oggi includono la modalità Kill Run, una modalità di gioco che pone i giocatori contro il tempo e una delle sfide più difficili della Dharma Tower. Nella modalità Kill Run, i giocatori dovranno eliminare i nemici per aggiungere preziosi secondi al timer, muoversi il più velocemente possibile nei livelli di gioco, e scalare le posizioni della classifica. I giocatori potranno anche immortalare i loro momenti più significativi da una nuova prospettiva grazie alla modalità Foto. Il giocatore non avrà più limiti e potrà catturare l’essenza del mondo cyberpunk di Ghostrunner come mai prima d’ora.

Il Metal Ox Pack vuole celebrare l’anno del Bue con quattro nuovi set di katana e guanti, ispirati ai principi e alle virtù di del Confucianesimo. Benevolenza. Giustizia. Rito. Integrità.

Il continuo supporto per Ghostrunner, una delle sorprese del 2020, è garantito da aggiornamenti costanti che migliorano la fruibilità del gioco. Su console si potrà ora utilizzare la mira assistita per il rampino, un’opzione per modificare il campo di visione (FOV), ed è stata introdotta anche la nuovissima modalità Performance per potenziare il frame-rate su PS4 Pro. Per la versione PC, NVIDIA Reflex arricchisce l’esperienza di gioco riducendo in modo significativo la latenza nelle schede grafiche supportate.

La versione retail di Ghostrunner per Nintendo Switch includerà tutti gli aggiornamenti pubblicati a partire dalla data di uscita dell’anno scorso della versione digitale, inclusi i miglioramenti di performance e stabilità, controlli più precisi e grafica migliorata.

In quella che rimane l’ultima città esistente per l’umanità, una guardia del corpo cibernetica fallisce nel suo lavoro e perde tutto. Dalle cupe profondità della Dharma Tower, un Ghostrunner dovrà riportare in vita un mondo ormai scomparso, superare nemici che lo vogliono morto fino ad arrivare al boss che l’ha sconfitto in passato. Padroneggia velocità, agilità e riflessi così violenti che solo una creatura cibernetica può sopportare. Cammina sulle pareti, scatta in aria, usa il rampino per sopravvivere ad un mondo brutale dove un singolo colpo può portare alla morte.

LEGGI ANCHE  Warner Bros. Games annuncia MultiVersus, un f2p 2 vs 2

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Negli ultimi mesi abbiamo confrontato diversi processori Intel e AMD, li trovate nella sezione guide all’acquisto, e i risultati di questi confronti sono stati sempre …

Le migliori configurazioni PC per Final Fantasy XIV Online – Novembre 2021

Anche dopo tanti anni dalla sua uscita, Final Fantasy XIV continua ad essere uno dei MMOJRPG più giocati e apprezzati su PC, grazie ai costanti …

Miglior SSD economico

Migliori SSD per velocizzare il tuo PC | Guida all’acquisto | Novembre 2021

Oramai l’acquisto di un SSD è diventato d’obbligo per ogni PC, la differenza di prestazioni fra un SSD e un Hard Disk è sempre più …

RTX 3080 vs RTX 2080 vs RTX 2080 Ti: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Le nuove schede video Nvidia erano molto attese: dai rumor che si sentivano in giro, queste nuove GPU avrebbero avuto un rapporto prestazioni/prezzo migliore rispetto …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!