Ghostrunner – Nuovo trailer che annuncia la data di uscita

 Ghostrunner, il gioco d’azione parkour cyberpunk in prima persona, sviluppato da One More Level, 3D Realms, e Slipgate Ironworks™, uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Steam, Epic Games Store e GOG) il 27 ottobre.

Scatena attacchi mortali contro nemici mai visti prima, raggiungi vette incredibili con abilità acrobatiche che sfidano la morte e infiltrati nel network dell’ultimo baluardo dell’umanità, il tutto sotto la guida dell’Architetto e della tua nuova alleata Zoe.

Sfruttando la tecnologia NVIDIA RTX Ray Tracing, Ghostrunner offre una grafica strepitosa e coinvolgente, solitamente riservata agli studi AAA. Ammirate dettagliatissime ambientazioni distopiche ispirate al cyberpunk, mentre sfrecciate e slamate nemici a ritmo di un’intensa colonna sonora synthwave dell’acclamato Daniel Deluxe.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci