BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi nuovi indizi sul surreale GET EVEN. Sviluppato da The Farm 51, verrà pubblicato nella primavera del 2017 su PC.

Quando Cole Black si risveglia in un vecchio manicomio abbandonato, il suo unico ricordo è il tentativo di salvataggio di una ragazzina con una bomba legata sul petto. Il resto della sua memoria è andato.

GET EVEN crea un’esperienza mai vista grazie all’uso dell’audio in 3D realizzato mediante la rivoluzionaria tecnologia Auro-3D di Auro Technologies.

“Sono davvero felice di lavorare insieme a The Farm 51 per portare questa esperienza non convenzionale ai nostri utenti” spiega Samuel Gatté, Production & Product Support Senior Director di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.  “Nel corso dei 2 anni passati, BANDAI NAMCO Entertainment Europe e The Farm 51 hanno costruito una fruttuosa collaborazione, dalla visione artistica alle meccaniche di gioco. Abbiamo cercato di trovare significati più profondi rispetto alla tradizionale sintassi dei videogame. In GET EVEN, la trama potente e i personaggi affascinanti immergono il giocatore in un ambiente al confine tra reale e virtuale. Speriamo di aver creato un’esperienza tanto significativa quanto indimenticabile.”

Wojciech Pazdur, Development Director di The Farm 51 conferma. “GET EVEN è il titolo più importante mai prodotto dal nostro studio, ha la storia più profonda e la tecnologia più avanzata sulla quale i nostri team abbiano mai lavorato. Grazie al sostegno ricevuto da BANDAI NAMCO Entertainment Europe, abbiamo potuto fare un salto di qualità e curare ogni aspetto del gioco, in modi che non ci sono mai stati possibili prima d’ora. Oggi siamo estremamente soddisfatti di poter mostrare il nuovo volto di Get Even ai giocatori e ai media, immergendoli in una nuova esperienza e chiedendo loro di scoprire “Cosa è reale?

 

 

Facebook Commenti