Gemly: la nuova piattaforma di Techland

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Techland, ha svelato nelle scorse ore Gemly, una nuova piattaforma di distribuzione focalizzata sulla community, che secondo la software house avvicinerebbe gli sviluppatori ai videogiocatori.

Inoltre la software house ha rilasciato anche un trailer per il primo dei dieci contenuti aggiuntivi per Dying Light, intitolato Content Drop #0, di cui segue il video:

Il DLC aggiunge una nuova fazione di soldati, che si insedieranno nella zona della Città Vecchia, inoltre è stato presentato un nuovo temibile nemico e anche una nuova arma chiamata “Harran Military Rifle” che è disponibile esclusivamente su Gemly.

Gemly quindi è una piattaforma che ci permette di acquistare al pari di Steam o GOG giochi sviluppati direttamente da Techland ma anche da altre software house e allo stesso tempo ci consentirà di scaricare dei contenuti esclusivi prodotti dai creatori di Dying Light per i propri giochi.

Di seguito vi lasciamo con il sito ufficiale di Gemly

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

Migliori SSD PCIe 4.0 NVME per PC e PS5 | Guida Settembre 2021

Le nuove schede madri B550, di cui abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, hanno reso il supporto al PCIe 4.0 disponibile anche a chi non …

I migliori visori per la realtà virtuale presenti sul mercato | Guida 2021

Che la realtà virtuale sia una nicchia nessuno lo nega, ma ciò non significa che gli sviluppatori interessati si siano fermati con lo sviluppo di …

16 GB vs 32 GB vs 64 GB di RAM – Quanto ne serve per giocare?

Nella scelta di una buona configurazione per un PC da gaming la memoria RAM è un componente essenziale. Il rischio di avere poca memoria RAM …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci