GeForce RTX 3080 Ti Posticipata di nuovo, arrivo a Maggio?

La nuova scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 3080 Ti attesa per metà aprile è stata posticipata a metà maggio, salvo ulteriori rinvii.

Questo è il quinto rinvio per questa scheda dopo che NVIDIA ha cambiato i suoi piani sulla possibile GeForce RTX 3080 da 20 GB. Questi ritardi sono imputabili dall’enorme domanda e dalla difficoltà di produrre i chip necessari.

Secondo le ultime voci, la RTX 3080 Ti sarà dotata di 10240 core CUDA con 20 GB GDDR6X da 19 Gbps. La scheda potrebbe avere un prezzo di listino di $ 999 per competere direttamente con la AMD Radeon RX 6900 XT.

Il mese prossimo NVIDIA terrà la sua Graphics Technology Conference (GTC 2021), dove il CEO Jensen Huang avrà un keynote. Storicamente non ci sono mai stati annunci ma potrebbe essere diverso quest’anno.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori MOBA di sempre su PC

I MOBA sono un sottogenere degli strategici a turni, se vogliamo delle versioni semplificate e incentrate sul lavoro di squadra in cui ogni giocatore controlla

Lascia un commento