GeForce RTX 3080 Ti Posticipata di nuovo, arrivo a Maggio?

La nuova scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 3080 Ti attesa per metà aprile è stata posticipata a metà maggio, salvo ulteriori rinvii.

Questo è il quinto rinvio per questa scheda dopo che NVIDIA ha cambiato i suoi piani sulla possibile GeForce RTX 3080 da 20 GB. Questi ritardi sono imputabili dall’enorme domanda e dalla difficoltà di produrre i chip necessari.

Secondo le ultime voci, la RTX 3080 Ti sarà dotata di 10240 core CUDA con 20 GB GDDR6X da 19 Gbps. La scheda potrebbe avere un prezzo di listino di $ 999 per competere direttamente con la AMD Radeon RX 6900 XT.

Il mese prossimo NVIDIA terrà la sua Graphics Technology Conference (GTC 2021), dove il CEO Jensen Huang avrà un keynote. Storicamente non ci sono mai stati annunci ma potrebbe essere diverso quest’anno.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Giugno 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

Migliori Sedie da Gaming: Top 5 – Giugno 2021

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci