GeForce RTX 3080 Ti – La GPU in foto, confermate le specifiche

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Dopo numerosi ritardi, NVIDIA ha finalmente deciso di lanciare la sua nuova scheda grafica, la tanto chiacchierata GeForce RTX 3080 Ti.

Una fonte di Videocardz ha condiviso una prima foto della nuova GPU Ampere. Come riportato in precedenza, NVIDIA GeForce RTX 3080 Ti è basata sulla GPU GA102-225, questa variante presenterà 10240 core CUDA e sarà accoppiata con 12 GB di memoria GDDR6X.

Malgrado le intenzioni di NVIDIA, RTX 3080 Ti sembra esere una GPU impressionante nel mining, purtroppo andrà a ruba più delle altre schede. Stando al leak offrirebbe un hash rate di mining ETH di 118,9 Mh / s.

4/5 - (1 vote)
LEGGI ANCHE  Call of Duty Vanguard - I Requisiti di Sistema

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Cyberpunk 2077 – Guida Novembre 2021

Dopo una lunga attesa, e tanti rinvii, Cyberpunk 2077 è finalmente arrivato sui nostri PC. Il lancio non è stato dei migliori, con l’utenza console, …

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Guida Novembre 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Novembre 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

10 Migliori Accessori per la propria Postazione PC | Novembre 2021

La postazione del PC deve essere personale, adattandosi alle esigenze di utilizzo ed anche ai gusti estetici dell’utente. Per questo è possibile arricchire la propria …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!