GeForce RTX 3080 – I nuovi driver risolvo i problemi di stabilità

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

NVIDIA ha rilasciato i nuovi driver GeForce 456.55 che oltre a portare NVIDIA Reflex su Warzone, migliorano la stabilità della GeForce RTX 3080 in seguito alle recenti segnalazioni di crash anomali.

I nuovi driver sistemano le frequenze della RTX 3080, abbassandole leggermente e sistemando la tecnologia GPU boost. Si pensava inizialmente che i problemi di crash fossero dovuti a condensatori economici, non sufficienti per gestire i carichi della GPU, ma a quanto pare è solo un problema di frequenze. Questa la dichiarazione ufficiale di NVIDIA:

Per quanto riguarda i progetti delle schede custom, i nostri partner personalizzano regolarmente i loro progetti e lavoriamo a stretto contatto con loro nel processo. Il numero appropriato di raggruppamenti POSCAP e MLCC può variare a seconda del progetto e non è necessariamente indicativo di qualità.

Su Reddit e sui vari forum, gli utenti segnalano la risoluzione dei problemi con questi nuovi driver. Noi con la TUF RTX 3080, non abbiamo avuto nessun crash, grazie anche all’ottima qualità dei componenti interni.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2060 vs RTX 2060 Super: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Guida Ottobre 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci