GeForce RTX 3080 – I nuovi driver risolvo i problemi di stabilità

NVIDIA ha rilasciato i nuovi driver GeForce 456.55 che oltre a portare NVIDIA Reflex su Warzone, migliorano la stabilità della GeForce RTX 3080 in seguito alle recenti segnalazioni di crash anomali.

I nuovi driver sistemano le frequenze della RTX 3080, abbassandole leggermente e sistemando la tecnologia GPU boost. Si pensava inizialmente che i problemi di crash fossero dovuti a condensatori economici, non sufficienti per gestire i carichi della GPU, ma a quanto pare è solo un problema di frequenze. Questa la dichiarazione ufficiale di NVIDIA:

Per quanto riguarda i progetti delle schede custom, i nostri partner personalizzano regolarmente i loro progetti e lavoriamo a stretto contatto con loro nel processo. Il numero appropriato di raggruppamenti POSCAP e MLCC può variare a seconda del progetto e non è necessariamente indicativo di qualità.

Su Reddit e sui vari forum, gli utenti segnalano la risoluzione dei problemi con questi nuovi driver. Noi con la TUF RTX 3080, non abbiamo avuto nessun crash, grazie anche all’ottima qualità dei componenti interni.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

twitch ad block

Come bloccare la pubblicità su Twitch

Nonostante gli le pubblicità siano vantaggiose sia per lo streamer che per Twitch stesso, in quanto fanno guadagnare soldi, sono spesso delle interruzioni fastidiose che

Lascia un commento