GeForce RTX 3060: violata la protezione Anti-Mining

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

La redazione di PC Watch conferma che un hack sviluppato dai minatori di criptovalute ha violato la protezione Anti-Mining delle RTX 3060.

Questa è chiaramente non una buona notizia per i giocatori e NVIDIA. La società sta infatti lavorando alle GeForce RTX 3080 Ti e RTX 3070 Ti, entrambe con la stessa tecnologia anti-mining. La cosa assurda è che non sono necessarie modifiche al driver o al BIOS, questo indica che le restrizioni potrebbero essere state violate a livello software.

Ci sono anche rapporti secondo cui l’utilizzo di uno specifico driver NVIDIA WSL (470.05 BETA) rimuove queste restrizione, ma attualmente non ci sono conferme.

Dobbiamo aspettare e sperare nel meglio.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Casse Audio per PC – Guida Ottobre 2021

La scelta delle migliori casse per PC passa per l’analisi di diversi fattori. Le casse, infatti, sono un accessorio fondamentale per poter completare l’esperienza di …

Monitor PC: il confronto tra 60 Hz e 144 Hz

Nella scelta del monitor PC da acquistare è opportuno valutare diversi aspetti ed il confronto tra 60 Hz e 144 Hz è sicuramente un passaggio …

I migliori PC portatili da gaming | Guida Ottobre 2021

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

Migliori volanti per PC – Guida Ottobre 2021

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci