GeForce RTX 3060, ufficiale il nuovo blocco per il mining

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

NVIDIA non rinuncia a combattere il mining sulla serie GeForce e presto arriveranno le nuove GPU RTX 30 della serie LHR (Lite Hash Rate), praticamente manterranno i nomi attuali ma le GPU all’interno avranno un nuovo blocco per il mining.

I nuovi driver GeForce 466.27 rilasciati oggi confermano il limitatore della RTX 3060. Lo stesso limitatore rimosso accidentalmente dalla stessa NVIDIA poche settimane fa.

I “nuovi” modelli RTX 3060 (dotati di GPU GA106-302) avranno un nuovo PCI Device ID che impedirà ai modelli di essere utilizzati con driver meno recenti. Questa mossa dovrebbe scoraggiare i minatori ma come ben sappiamo la situazione è più complessa anche per altri motivi come carenza di materiali ecc.

La nuova RTX 3060 arriverà a metà maggio e probabilmente anche le RTX 3070, RTX 3080.

LEGGI ANCHE  Saints Row è stato posticipato ad agosto 2022

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

Migliori schede Wi-Fi per il gaming | Novembre 2021

Quando non è possibile collegarsi al router tramite cavo Ethernet, l’accesso ad Internet non può che avvenire tramite una scheda Wi-Fi e scegliere la migliore …

M.2 NVME vs SSD SATA vs HDD – Quale scegliere e perchè

Al momento di creare la configurazione del proprio PC da gaming, o in fase di aggiornamento di alcuni componenti, è opportuno valutare con molta attenzione …

Migliori ventole RGB e non per PC – Guida Novembre 2021

La scelta delle migliori ventole per PC è un passaggio fondamentale per il completamento della configurazione di un PC da gaming. Per realizzare un sistema …

Cuffie Hi Fi Over-Ear : Le migliori per prezzo e qualità | Guida Novembre 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!