GeForce RTX 3060 Ti è ufficiale, 425 euro

NVIDIA presenta oggi la GeForce® RTX™ 3060 Ti, il primo membro della famiglia RTX 3060, alimentata dall’architettura NVIDIA Ampere e dalla seconda generazione di NVIDIA RTX™.  

Al prezzo di soli €425 IVA Inclusa, la scheda è stata ideata e costruita sulla piattaforma di gioco per PC più potente del mondo ed è dotata di ray-tracing e del DLSS alimentato da IA. La GPU RTX 3060 Ti è più veloce e più conveniente rispetto alla GeForce RTX 2080 SUPER appartenente alla generazione precedente.

La GPU RTX 3060 Ti supporta la triade di innovazioni di gioco GeForce, tra cui il miglioramento delle prestazioni e il miglioramento della qualità dell’immagine (QI) grazie al DLSS di NVIDIA (NVIDIA Deep Learning Super Sampling), NVIDIA Reflex e NVIDIA Broadcast. Insieme al ray-tracing, queste tecnologie sono le fondamenta della piattaforma di gioco GeForce, che offre prestazioni e funzionalità senza precedenti ai titoli e ai giocatori di tutto il mondo.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Marzo 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Marzo 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

Ryzen 3000

AMD Ryzen 3000 – Specifiche, prezzo e benchmark di tutta la lineup

Nella scelta del miglior processore per il proprio PC analizzare le varie proposte della gamma Ryzen 3000 è un passaggio essenziale. La line-up di processori …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci