Geforce RTX 3060 Mini-ITX – I modelli MSI, Palit e Gainward

Vari brand hanno svelato le prime schede grafiche Mini-ITX basate sull’architettura NVIDIA Ampere. MSI ha annunciato le sue varianti della serie AERO ITX (OC e non OC) Geforce RTX 3060 con il classico design a singola ventola e connettore a 8 pin, le frequenze non sono state rivelate.

Anche PALIT ha rivelato il suo modello StormX insieme alla GeForce RTX 3060 Dual. Entrambe le schede offrono velocità di clock di riferimento NVIDIA, TGP predefinito e configurazione del connettore di alimentazione (1x 8 pin).

Al CES 2021, Gainward ha lanciato la sua scheda video Pegasus RTX 3060. Questo modello ha un design a 2 slot con una singola ventola più larga del PCB.

GeForce RTX 3060 è caratterizzata dalla GPU GA106-300 di NVIDIA, che conta 3.584 CUDA core, 112 TMU e 64 ROP, con 12 GB di memoria GDDR6 a 15 Gbps.

Fonte: Videocardz

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Le migliori schede di acquisizione

Nella scelta delle migliori schede di acquisizione è opportuno valutare, con attenzione, le caratteristiche di tutti i prodotti e il motivo per cui si vuole

Lascia un commento