GeForce RTX 3060 con 12 GB uscirĂ  il 25 febbraio

La nuova scheda grafica GeForce RTX 3060 da 12 GB dovrebbe arrivare a fine febbraio, il 25 febbraio sembra essere la data ufficiale, confermata da WCCFTECH.

GeForce RTX3060 è il primo modello basato sulla GPU GA106 con 3584 CUDA core e 12 GB di memoria GDDR6. Questa dimensione di memoria è persino superiore alla GeForce RTX 3080, che viene fornita solo con 10 GB di memoria, sebbene basata sulla piĂ¹ recente tecnologia GDDR6X.

Il produttore ha giĂ  lanciato la sua GPU per laptop GeForce RTX 3060, la variante mobile presenta piĂ¹ core (3840) ma allo stesso tempo offre solo la metĂ  della memoria del desktop: 6 GB. La GeForce RTX 3060 è giĂ  stata venduti anche ai minatori di cripto valute.

NVIDIA GeForce RTX 3060 avrĂ  un prezzo di listino di 329 USD, non sappiamo il prezzo in euro e soprattutto la reale disponibilitĂ  considerando il periodo attuale.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂ¹ modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento