GeForce RTX 3060 cambia GPU per bloccare il mining di Ethereum?

NVIDIA è pronta a lanciare una nuova variante della GPU Ampere con migliori protezioni anti-mining. La nuova GPU con nome in codice GA106-302 sostituirebbe la GA106-300 nelle schede grafiche GeForce RTX 3060. Questo nuovo chip riceverebbe un nuovo ID PCI che renderebbe inutili i driver esistenti.

Nonostante le buone intenzioni di NVIDIA, è stato tutto inutile, la RTX 3060 resta ancora redditizia e a peggiore le cose NVIDI ha rilasciato accidentalmente driver senza protezioni.

Questa nuova GPU GA106-302 si vocifera che presenterà “ulteriori meccanismi” per franare il mining di Ethereum, ma basterà? Il lancio è previsto per maggio.

Fonte: HKEPC via Igor’sLAB

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 9 5900X vs Core i9 10900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il processore è uno dei componenti più importanti di una configurazione per un PC da gaming e, come sempre, la scelta tra le soluzioni AMD …

Migliori schede audio interne ed esterne per PC | Maggio 2021

Per massimizzare la qualità dell’audio del proprio PC è necessario puntare su una delle migliori schede audio disponibili sul mercato. Le alternative tra cui scegliere …

Cuffie Hi Fi con filo: Le migliori per prezzo e qualità | Maggio 2021

Hi Fi (High Fidelity) è un termine che ha acquistato molta notorietà negli ultimi tempi e che indica prodotti con una qualità audio superiore. L’obiettivo …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci