GeForce RTX 3060 cambia GPU per bloccare il mining di Ethereum?

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

NVIDIA è pronta a lanciare una nuova variante della GPU Ampere con migliori protezioni anti-mining. La nuova GPU con nome in codice GA106-302 sostituirebbe la GA106-300 nelle schede grafiche GeForce RTX 3060. Questo nuovo chip riceverebbe un nuovo ID PCI che renderebbe inutili i driver esistenti.

Nonostante le buone intenzioni di NVIDIA, è stato tutto inutile, la RTX 3060 resta ancora redditizia e a peggiore le cose NVIDI ha rilasciato accidentalmente driver senza protezioni.

Questa nuova GPU GA106-302 si vocifera che presenterà “ulteriori meccanismi” per franare il mining di Ethereum, ma basterà? Il lancio è previsto per maggio.

Fonte: HKEPC via Igor’sLAB

LEGGI ANCHE  Football Manager 2022 - Disponibile adesso

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

PC portatili

I migliori PC portatili per studio e lavoro | Guida Novembre 2021

Abbiamo scandagliato per voi a fondoi il mercato, individuando quelli che ad oggi sono i migliori PC portatili per studio e lavoro disponibili.

7 migliori accessori per il proprio PC da gaming – Guida Novembre 2021

Per completare la configurazione del proprio PC da gaming è possibile puntare su alcuni accessori in grado di offrire funzionalità aggiuntive e l’oramai essenziale tocco …

Intel Core 10° Generazione: specifiche, prezzo e benchmark della lineup

Tra i migliori processori PC attualmente disponibili sul mercato, la decima generazione di Intel Core ricopre, sicuramente, un ruolo di primo piano. Sia nella fascia …

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Novembre 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!