GeForce RTX 3060 Anti-Mining, protezione rimossa da NVIDIA per sbaglio

Due testate tedesche hanno confermato che utilizzando il blocco mining di Ethereum non funziona più, basta usare dei driver ufficiali NVIDIA.

A quanto pare i driver GeForce 470.05 rilasciati da NVIDIA agli sviluppatori con il programma Windows Insider, non contengono le limitazioni. Veramente un passo falso dell’azienda, dopo aver pubblicizzato questa fantomatica tecnologia anti-mining, o forse semplicemente si è capito l’inutilità.

Questa la dichiarazione ufficiale di ComputeBase:

ComputerBase può confermare che solo il driver beta GeForce 470.05 distribuito da Nvidia agli sviluppatori e tramite il programma Windows Insider garantisce che le prestazioni della GeForce RTX 3060 nell’algoritmo di Ethereum non calino più. Non è necessario un aggiornamento del BIOS.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento