GeForce RTX 3060 Anti-Mining, protezione rimossa da NVIDIA per sbaglio

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Due testate tedesche hanno confermato che utilizzando il blocco mining di Ethereum non funziona più, basta usare dei driver ufficiali NVIDIA.

A quanto pare i driver GeForce 470.05 rilasciati da NVIDIA agli sviluppatori con il programma Windows Insider, non contengono le limitazioni. Veramente un passo falso dell’azienda, dopo aver pubblicizzato questa fantomatica tecnologia anti-mining, o forse semplicemente si è capito l’inutilità.

Questa la dichiarazione ufficiale di ComputeBase:

ComputerBase può confermare che solo il driver beta GeForce 470.05 distribuito da Nvidia agli sviluppatori e tramite il programma Windows Insider garantisce che le prestazioni della GeForce RTX 3060 nell’algoritmo di Ethereum non calino più. Non è necessario un aggiornamento del BIOS.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

TN vs IPS vs VA: Qual è il miglior monitor?

Nella scelta del monitor per PC, in particolare per il gaming, è necessario valutare diversi fattori al fine di scegliere il prodotto più in linea …

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Ottobre 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready – Guida 2021

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

monitor 2K

I migliori monitor 1080p, 2K e 4K da gaming – Guida Ottobre 2021

L’attuale tecnologia dei monitor, ha avuto una progressione drastica nel corso del tempo, specialmente negli ultimi due anni. I monitor da gaming per PC, vantano …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci