GeForce RTX 3000, Waterblock EK pronti al lancio

Tramite i propri social, EK Waterblocks ha anticipato la disponibilità delle sue soluzioni di raffreddamento ad acqua progettate su misura per la serie NVIDIA GeForce RTX 3000.

Di solito i waterblock non arrivano subito al lancio o comunque ci vuole almeno un mese per la disponibilità, ma la situazione sembra diversa con questa nuova serie GeForce. In risposta alla domanda di un utente su Twitter, EK ha risposto:

avremo alcune cose pronte o prossime al lancio.

Questa è sicuramente una buona notizia per tutti gli appassionati che vogliono mettere sotto liquido le nuove GPU, ma potrebbe essere anche un presagio, forse la serie RTX 3000 scalderà molto? La soluzione founders è molto più grande delle generazioni passate.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

Migliori schede madri B550 per le CPU AMD Ryzen | Giugno 2021

Per tanti anni Intel ha quasi monopolizzato il mercato dei processori, offrendo delle soluzioni sempre migliori rispetto ad AMD, con Ryzen la situazione è completamente …

Migliori volanti per PC – Giugno 2021

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci