GeForce RTX 3000, Waterblock EK pronti al lancio

Tramite i propri social, EK Waterblocks ha anticipato la disponibilità delle sue soluzioni di raffreddamento ad acqua progettate su misura per la serie NVIDIA GeForce RTX 3000.

Di solito i waterblock non arrivano subito al lancio o comunque ci vuole almeno un mese per la disponibilità, ma la situazione sembra diversa con questa nuova serie GeForce. In risposta alla domanda di un utente su Twitter, EK ha risposto:

avremo alcune cose pronte o prossime al lancio.

Questa è sicuramente una buona notizia per tutti gli appassionati che vogliono mettere sotto liquido le nuove GPU, ma potrebbe essere anche un presagio, forse la serie RTX 3000 scalderà molto? La soluzione founders è molto più grande delle generazioni passate.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori giochi gestionali per PC

Migliori giochi gestionali per PC

Negli ultimi anni i giochi gestionali, grazie soprattutto a tante produzioni indie e semi-indie di qualità, stanno tornando prepotentemente al centro del mondo videoludico, catturando

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento