GeForce GTX 600 e GTX 700, finisce il supporto driver

Nvidia ha confermato che i driver R470 sarà l’ultima versione a supportare le schede grafiche della serie Kepler, le GPU che costituiscono la maggior parte dei prodotti della serie GeForce GTX 600 e GTX 700.

Come riportato da Phoronix, Nvidia ritirerà il supporto alle GPU Kepler entro la fine di quest’anno. Non solo le serie GeForce ma anche Quadro e Tesla non avranno supporto, mentre i driver workstation hanno un supporto a lungo termine (LTSB) per ancora 3 anni.

L’architettura Kepler è stata introdotta nel 2012 con la serie GeForce GTX 600, sono ormai passati 10 anni dal lancio. Nvidia non può mantenere il supporto software a tempo indeterminato e le risorse che sono state utilizzate per supportare Kepler possono essere utilizzate per migliorare i prodotti più recenti dell’azienda.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Quanto mi costa un PC da gaming? Troppo

Per molti utenti, il PC è la soluzione ideale per giocare offrendo versatilità, prestazioni al top e tante opportunità per personalizzare la propria configurazione in

Lascia un commento