GeForce GTX 1070 Ti possibili specifiche, Gigabyte suggerisce un lancio imminente

La pagina Facebook ufficiale di Gigabyte ha condiviso un’interessante immagine, che potrebbe dare importanza alle voci uscite negli scorsi giorni relative ad una possibile GeForce GTX 1070 Ti.

L’immagine raffigura un clown (una chiara citazione al film/libro IT di Stephen King) con una scheda video GIGABYTE Aorus, un portafoglio e le due lettere TI. Ovviamente potrebbe essere solo una mossa di marketing ma nel post è presente anche l’hastag #comingsoon.

GIGABYTE sta scherzando sulle voci della GeForce GTX 1070 Ti o sta suggerendo qualcosa? Non ci resta che aspettare e vedere se realmente esiste questo nuovo modello.

Nel mentre, l’ultima voce sulla GTX 1070 Ti riguarda la data di lancio e le specifiche. MyDriver afferma che arriverà nel periodo di Halloween e avrà prestazioni molti simili alla GTX 1080, grazie a 2432 CUDA core e identiche frequenze.

La GTX 1070 Ti potrebbe essere un ibrido tra GTX 1070 e 1080, ma dovrebbe costare ~ 75 USD in meno di quest’ultima.

 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

2 commenti su “GeForce GTX 1070 Ti possibili specifiche, Gigabyte suggerisce un lancio imminente”

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Giugno 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci