GeForce GTX 1060 WINDFORCE 5GB Gigabyte OC in foto

Dopo la recente notizia della GeForce GTX 1060 5 GB, oggi emergono le prime immagini della versione custom di Gigabyte. GeForce GTX 1060 WINDFORCE 5GB Gigabyte OC sembra utilizzare lo stesso PCB e il design della GTX 1060 Windforce da 6GB, con l’unica differenza della VRAM inferiore.

GeForce GTX 1060 5GB avrà un bus di memoria a 160 bit e una velocità di memoria di 8008 MHz per offrire 160 GB / s di larghezza di banda di memoria. Questo bus di memoria più piccolo offre 32GB / s di larghezza di banda, inferiore rispetto alla variante da 6 GB ma in compenso le velocità di clock sono identiche, clock base / boost di 1582 / 1797MHz.

GeForce GTX 1060 5GB è attesa per il mercato cinese, una soluzione più economica per gli internet caffè.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

Lascia un commento