GeForce GTX 1060 Armor & Gaming X – I modelli custom di MSI

MSI introduce le sue proposte per la nuova GPU GeForce GTX 1060 basata sull’architettura Pascal.

La MSI GeForce GTX 1060 GAMING X 6G ha tutte le caratteristiche costruttive dei modelli di fascia più alta, è raffreddata dall’ormai noto TWIN FROZR VI, impreziosito dal nuovo sistema a LED e dal dragone MSI GAMING ora a LED RGB, impostabile su 16.8 milioni di colori differenti. Un nuovo PCB custom con componenti Military Class 4 e con fasi di alimentazione migliorate viene alimentato da un connettore a 8 pin, in grado di erogare tutta l’energia necessaria per spingere al massimo durante l’overclock.

Il nuovo dissipatore TWIN FROZR VI usa delle nuove ventole, le TORX 2.0 e grazie ad un attento studio dei flussi e dell’inclinazione delle pale, permettono di generare il 22% di pressione statica in più, permettendo non solo una migliore dissipazione ma anche un livello di emissioni sonore più basspo. Le nuove ventole sono equipaggiate con moderni e innovativi motori in grado di aumentare la vita media delle ventole e garantire più silenziosità durante l’operatività delle ventole stesse. Completano il quadro di uno dei più apprezzati dissipatori al mondo delle heatpipe da 8mm in rame, con un rinnovato design per il punto di contatto con il chip video – ora quadrato – in grado di aumentare al limite la superficie di contatto. Una nuova pasta termina, capace di migliori performance, è installata di fabbrica per permettere il massimo scambio termico possibile.

gtx1060_armormsi

Le soluzioni MSI entry-level della famiglia Armor sono disponibili con dissipatori a singola e doppia ventola, ideali per build budget oriented o per integrazione in sistemi di ridottissime dimensioni. I modelli sono costruiti con componenti Military Class 4, un connettore 6 pin per l’alimentazione e ventole da 8 cm, accoppiate con un dissipatore bianco e nero.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Le migliori configurazioni PC per Final Fantasy XIV Online

Anche dopo tanti anni dalla sua uscita, Final Fantasy XIV continua ad essere uno dei MMOJRPG più giocati e apprezzati su PC, grazie ai costanti …

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Aprile 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci