GeForce GTX 1050 Ti torna disponibile, in risposta alla carenza di RTX 30

Dopo quattro anni dal lancio ufficiale, la GeForce GTX 1050 Ti torna disponibile in vendita per soddisfare l’enorme richiesta globale o almeno in parte.

Un video pubblicato da Tech Yes City copre l’argomento e conferma che NVIDIA sta fornendo la serie GTX 1050 Ti ai rivenditori. Uno dei rivenditori australiani ha confermato che le schede GTX 1050 Ti erano da quasi due anni non disponibili per tornare ora nel 2021.

La pandemia globale ha notevolmente aumentato la domanda anche per le schede grafiche di fascia entry level, il ritorno della GTX 1050 Ti sembra essere la risposta di NVIDIA a questa situazione ormai tragica. Chissà se anche da noi torneranno disponibili queste GPU.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Giochi di Strategia – I Migliori su PC

La bellezza del mondo dei videogiochi è la sua constante spinta verso l’evoluzione e l’innovazione. Nuovi giochi riempono il mercato di mese in mese, sopratutto

Lascia un commento