Gears of War 4, un video gameplay dal Comic-Con di San Diego

Durante il Comic-Con di San Diego è stata resa disponibile una demo di Gears of War 4, e sembra che i membri del canale youtube “The BGB” siano riusciti a provarla, infatti sul loro canale hanno rilasciato un video gameplay che ci mostra la mappa multiplayer Forge.

Il video ci mostra una delle modalità che potremo affrontare nel gioco, infatti in questo nuovo capitolo ci saranno ben tre modalità principali da poter affrontare, una sarà la campagna singola normale in cui dovremo seguire la storia del gioco, l’altra sarà una modalità orda in cui dovremo (da soli o in cooperativa) resistere a più ondate possibili di nemici e l’ultima sarà una classica modalità multiplayer in cui dovremo sfidare altri giocatori.

Il gioco è atteso per l’11 ottobre se invece avete pre ordinato la Ultimate Edition, potrete giocarlo già dal 7 ottobre quindi avendo ben 5 giorni di accesso anticipato al titolo.

 

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 7 3700x vs i7-9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

È oramai da alcuni anni che AMD ha iniziato a recuperare il distacco con Intel, mettendo sul mercato dei processori competitivi sia sul lato prestazionale …

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

Miglior configurazione PC per Oculus Quest 2 – PC VR ready

Per lungo tempo la realtà virtuale è stata considerata appannaggio di quei poco che potevano, e volevano, spendere grosse cifre. Nell’ultimo anno, però, l’uscita del …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci