Gears of War 4, un video gameplay dal Comic-Con di San Diego

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Durante il Comic-Con di San Diego è stata resa disponibile una demo di Gears of War 4, e sembra che i membri del canale youtube “The BGB” siano riusciti a provarla, infatti sul loro canale hanno rilasciato un video gameplay che ci mostra la mappa multiplayer Forge.

Il video ci mostra una delle modalità che potremo affrontare nel gioco, infatti in questo nuovo capitolo ci saranno ben tre modalità principali da poter affrontare, una sarà la campagna singola normale in cui dovremo seguire la storia del gioco, l’altra sarà una modalità orda in cui dovremo (da soli o in cooperativa) resistere a più ondate possibili di nemici e l’ultima sarà una classica modalità multiplayer in cui dovremo sfidare altri giocatori.

Il gioco è atteso per l’11 ottobre se invece avete pre ordinato la Ultimate Edition, potrete giocarlo già dal 7 ottobre quindi avendo ben 5 giorni di accesso anticipato al titolo.

 

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 2000 euro – Migliore configurazione | Ottobre 2021

Puntare su di un PC da gaming da 2.000 euro è la scelta ideale per chi non può rinunciare a prestazioni di altissimo livello. Con …

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Ottobre 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Come ti avevamo già fatto presente in un nostro precedente confronto, dove abbiamo preso in esame solo la RTX 3080, le nuove schede video NVIDIA …

PS5 vs Xbox Series X vs PC: Qual è la migliore?

Dopo una generazione che, almeno a livello hardware, è stata un po’ una delusione, un PC di fascia media poteva tranquillamente superare le prestazioni di …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci