Gears of War 4, un nuovo trailer ci mostra la campagna in singolo

Rilasciato da Microsoft un nuovo video gameplay di Gears of War 4, che ci mostra la campagna single-player del gioco, facendoci vedere alcune sequenze di esplorazione alternate ad alcune di shooting.

Il gioco sarà rilasciato l’11 di ottobre su PC, se invece avete pre ordinato la Ultimate Edition avrete un accesso anticipato di quattro giorni e quindi potrete giocare al titolo dal 7 ottobre.

Oltre ad avere una campagna single-player Gears of War 4 potrà contare anche su una modalità cooperativa, che ci permetterà di giocare la campagna insieme ad un’altra persona sia in locale che online.

Se non vi dovessero bastare il titolo potrà contare anche su altre due modalità multiplayer, faranno così ritorno la classica modalità competitiva e la modalità Orda  nella quale saremo chiamati insieme ad altri tre giocatori a resistere a più orde possibili, fortificando le nostre posizioni e migliorando le nostre abilità.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Giugno 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

i7 10700K vs i5 10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La nuova serie di processori Intel è finalmente sul mercato. Questa nuova serie presenta soluzioni sia per gli utenti che vogliono il massimo, l’i9 10900K, …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci