Gears of War 4: Primo gameplay in “Glorious” 4K e requisiti di sistema

In occasione dell’apertura della Gamescom, Coalition e Microsoft hanno rilasciato nuovi e succulenti dettagli su Gears of War 4. Tra questi quello che spicca maggiormente è il corposo trailer...




In occasione dell’apertura della Gamescom, Coalition e Microsoft hanno rilasciato nuovi e succulenti dettagli su Gears of War 4.

Tra questi quello che spicca maggiormente è il corposo trailer gameplay da ben 10 minuti, mostrato per la prima volta in versione PC alla “Glorious 4K resolution”.

Le buone notizie almeno per molti di noi finiscono qui, infatti oltre al trailer sono state rilasciati i requisiti di sistema, i quali risultano piuttosto avidi di potenza soprattutto se il target è il 4K. Di seguito le specifiche complete.

GOW4_PC_Specs

Inoltre dalle parole del direttore tecnico di Coalition, Mike Rayner, apprendiamo che Gears of War 4 supporterà le texture 4K, il framerate sarà sbloccato e godrà del supporto ai monitor ultra wide oltre a disporre di una vasta gamma di settaggi grafici per garantire un controllo completo sulle prestazioni senza però trascurare il dettaglio grafico.

Infine Microsoft ha annunciato che le persone che preordineranno Gears of War 4 avranno diritto al pacchetto esclusivo Brothers to the End Elite Gear pack.

Gears of War 4 è atteso per  11 di Ottobre e sarà una esclusiva Windows 10.

 

Loading...
Categorie
NewsVideogiochi

ALTRI CONTENUTI