Gears of War 4: la playlist Social Quickplay diventa cross-play

Dopo gli esperimenti effettuati da The Coalition con le playlist competitive e core, giunge tramite comunicato ufficiale che la playlist Social Quickplay diventa cross-play tra Xbox One e Windows 10. Gli stessi The Coalition ci spiegano che il loro intento è quello di rendere tale funzione del gioco permanente, ma ciò avverrà solo se la funzione sarà apprezzata dagli utenti e si rivelerà efficace senza creare problemi.

Invece per quanto riguarda le playlist competitive al momento non è previsto nessun ritorno al cross-play tra piattaforme in quanto gli sviluppatori vogliono che la competizione si svolga in parità senza che i giocatori PC vengano favoriti dall’uso di tastiera e mouse.

Un’ottima notizia per i giocatori di Gears of War 4 che da oggi potranno giocare con i propri amici online anche se questi posseggono una copia Xbox One del gioco.

 

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

5 migliori volanti per PC

Gli appassionati di giochi di guida non possono rinunciare alla possibilità di puntare su uno dei migliori volanti per PC. Si tratta, infatti, di una

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

Lascia un commento