Gearbox in questi giorni su Twitter si sta sbizzarrendo su ciò che dovrà andare ad annunciare durante il PAX East che si terrà alla fine di questo mese (dal 28 al 31 marzo), in quel di Boston. E se uno dei titoli che andrà ad annunciare potrebbe essere il gradito ritorno di una IP già nota, l’altro rimane un mistero su cosa possa essere.

Il primo tweet, mostrato qui sotto, mostra una immagine connotata da una grafica alquanto vivace e cartoon, che non può che richiamare Borderlands. E il fatto che in alto a destra ci sia la scritta “Exit 3”, le probabilità che si tratti proprio di Borderlands 3 sono decisamente alte.

Il secondo tweet è molto più misterioso, e come si può vedere, è difficile capire di cosa possa trattarsi. Ma il testo è alquanto esplicito, e si tratta di un gioco differente dal precedente, quindi non ha a che fare con l’universo di Borderlands. Potrebbe trattarsi di Bulletstorm 2, o di una nuova IP non ancora annunciata. Difficilmente potrà essere un nuovo Brothers in Arms, questo è certo.

Valuta