Annunciato Smoke and Sacrifice, un nuovo GDR survival illustrato a mano

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email

Lo studio di sviluppo indipendente con sede a Londra, Solar Sail Games, ha annunciato oggi che Smoke and Sacrifice, la sua splendida storia di maternità e sopravvivenza illustrata a mano, sarà disponibile nel 2018 per PC, Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Xbox One.

In questo titolo prodotto da Curve Digital, i giocatori vestiranno i panni di Sachi, una giovane madre impegnata in una missione per scoprire il destino di suo figlio. Il gioco è ambientato in un mondo oscuro e fantastico, popolato da grottesche forme di vita vegetali e animali, dove vigono alcune spietate regole di sopravvivenza. Prendendo spunto dai moderni titoli survival più tradizionali, Smoke and Sacrifice evolve il genere con la sua storia profondamente personale in un ecosistema davvero complesso. Le creature si alimentano, riuniscono e riproducono, predandosi a vicenda e dando così vita a un mondo davvero vivo e reale. Solo domando la natura selvaggia che la circonda, Sachi potrà sperare di svelare il mistero che si cela nel cuore di Smoke and Sacrifice.

Vota
LEGGI ANCHE  Intel porta a Milan Games Week la storia del PC gaming

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Share on facebook
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Potrebbero Interessarti

PC Gaming 500 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

12 Migliori PC portatili da gaming

Lo sappiamo benissimo: per giocare al meglio su PC la scelta migliore è sicuramente quella di costruirsi un proprio computer fisso. Più versatilità, più potenza, …

PC Gaming 400 euro

PC Gaming 400 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD

Con i prezzi dei componenti che, soprattutto nell’ultimo periodo, sono saliti alle stelle, per chi ha un budget limitato non è facile assemblare un buon …

i5-10400F vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Il punto di partenza di un buon PC da gaming è, senza dubbio, la CPU. Soprattutto per le configurazioni di fascia media e fascia medio-bassa …

Hai bisogno di aiuto? Contattaci ora!