Il GDR roguelike ispirato a un gioco da tavolo, For The King, lascerà l’Accesso anticipato da aprile

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Il pluripremiato produttore Curve Digital ha stretto un accordo di collaborazione con IronOak Games per pubblicare For the King, un gioco di ruolo e d’avventura roguelike che vede i giocatori impegnati in una missione di livelli procedurali per vendicare l’assassinio del proprio re.

Per celebrare il primo anno dal lancio nell’Accesso anticipato di Steam, IronOak Games ha svelato che For The King sarà disponibile nella versione finale da aprile, con le versioni PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch che saranno lanciate a inizio 2019.

For The King è il primo gioco del team di IronOak Games con sede a Vancouver, in Canada, formato nel 2015 da un gruppo di veterani del settore che in precedenza ha lavorato a titoli del calibro di Sleeping Dogs, Dead Rising e Need For Speed. Guidati dal desiderio di creare un gioco che loro stessi volevano giocare, i fondatori hanno deciso di lasciare le proprie carriere per realizzare For The King con quanta più passione e dedizione possibile, che hanno sicuramente aiutato il gioco a riscuotere un grande successo su Kickstarter nel 2015, prima di debuttare nell’Accesso anticipato di Steam nel 2017.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Intel i7 10700K vs Intel i7 9700K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Varrà davvero la pena acquistare il nuovissimo Intel i7-10700K o il salto generazionale dal Intel i7-9700K non è così evidente?

GTX 1660 Ti vs 1660 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Nella scelta della migliore scheda video per il proprio PC da gaming uno dei parametri più importanti è il budget. Chi non può, o non …

GTX 1660 Ti vs RTX 2060: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

L’uscita della GTX 1660 Ti ha creato un po’ di confusione nel pubblico: la nuova scheda video NVIDIA, infatti, è la prima Turing senza la …

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Settembre 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci