Gamescom 2021 sarà ancora un evento completamente digitale

La German Games Industry Association ha deciso di organizzare la gamescom 2021 come un evento completamente digitale. Questa decisione è stata presa dopo lunghe discussioni con partner ed espositori. Pertanto, gli organizzatori tengono conto della situazione attuale, in cui troppe aziende non sono in grado di partecipare a eventi fisici quest’anno a causa dello sviluppo ancora difficile.

gamescom 2021 si svolgerà esclusivamente in digitale e gratuitamente per tutti i fan della gamescom. Nel 2020, gamescom ha celebrato numerosi successi: oltre 100 milioni di visualizzazioni di video in tutti i formati e canali, più di 50 milioni di utenti unici da 180 paesi e 370 partner da 44 paesi.

Con gamescom 2021, Koelnmesse e Game – The German Games Industry Association vogliono costruire direttamente sul successo dell’evento online dello scorso anno. La gamescom sarà ancora una volta inaugurata dalla spettacolare gamescom: Opening Night Live con Geoff Keighley. L’hub dei contenuti di gamescom ora è stato completamente rilanciato con un design più accattivante con numerose funzionalità aggiuntive per fan e partner. Un’altra novità è la gamescom epix, una campagna della community che consente ai fan di immergersi giocosamente nell’universo della gamescom sulla strada per la gamescom. A partire dalla gamescom: Opening Night Live dal mercoledì sera (25 agosto) al venerdì sera (27 agosto), i fan della gamescom possono aspettarsi un programma completo, con alcuni dei momenti salienti e delle promozioni in corso anche durante il fine settimana.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Joystick per Microsoft Flight Simulator | Giugno 2021

Nella nostra recensione del gioco siamo stati abbastanza chiari, Microsoft Flight Simulator 2020 è il migliore simulatore di volo presente sul mercato: sul lato tecnico …

PC Gaming 500-550 euro: Migliori configurazioni Intel e AMD | Giugno 2021

Un PC Gaming da 500 euro è il modo più economico per entrare bene nel gaming su PC, certo con un budget del genere non …

PC Gaming 1500 euro – Configurazione pronta per il 4K | Giugno 2021

Con un PC Gaming da 1500 euro potrete entrare nel mondo del 4K. Una configurazione di questo livello, vi permetterà di giocare tutti i titoli …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci