Gamescom 2021 sarĂ  ancora un evento completamente digitale

La German Games Industry Association ha deciso di organizzare la gamescom 2021 come un evento completamente digitale. Questa decisione è stata presa dopo lunghe discussioni con partner ed espositori. Pertanto, gli organizzatori tengono conto della situazione attuale, in cui troppe aziende non sono in grado di partecipare a eventi fisici quest’anno a causa dello sviluppo ancora difficile.

gamescom 2021 si svolgerĂ  esclusivamente in digitale e gratuitamente per tutti i fan della gamescom. Nel 2020, gamescom ha celebrato numerosi successi: oltre 100 milioni di visualizzazioni di video in tutti i formati e canali, piĂ¹ di 50 milioni di utenti unici da 180 paesi e 370 partner da 44 paesi.

Con gamescom 2021, Koelnmesse e Game – The German Games Industry Association vogliono costruire direttamente sul successo dell’evento online dello scorso anno. La gamescom sarĂ  ancora una volta inaugurata dalla spettacolare gamescom: Opening Night Live con Geoff Keighley. L’hub dei contenuti di gamescom ora è stato completamente rilanciato con un design piĂ¹ accattivante con numerose funzionalitĂ  aggiuntive per fan e partner. Un’altra novitĂ  è la gamescom epix, una campagna della community che consente ai fan di immergersi giocosamente nell’universo della gamescom sulla strada per la gamescom. A partire dalla gamescom: Opening Night Live dal mercoledì sera (25 agosto) al venerdì sera (27 agosto), i fan della gamescom possono aspettarsi un programma completo, con alcuni dei momenti salienti e delle promozioni in corso anche durante il fine settimana.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora piĂ¹ modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Webcam per Streaming

Le webcam sono passate dall’essere un oggetto utile solo ad alcuni a diventare essenziali per una larga fetta della popolazione: fra DAD e riunioni lavorative

Lascia un commento