Gameforge ha acquisito i diritti di pubblicazione di Kingdom Under Fire 2

Gameforge ha annunciato oggi di aver acquisito i diritti di pubblicazione per Kingdom Under Fire 2 sia in Nord America che in Europa: Kingdom Under Fire 2, realizzato dallo sviluppatore sudcoreano Blueside, è uno degli MMORPG d’azione più attesi. Entro la fine del 2019, i giocatori dell’emisfero occidentale potranno finalmente godersi Kingdom Under Fire 2, il nuovo capitolo della popolare serie Kingdom Under Fire.

Kingdom Under Fire 2, già annunciato nel 2008, è la nuova e più sofisticata evoluzione della pluripremiata serie Kingdom Under Fire. Il gioco combina elementi di MMORPG e RTS (strategia in tempo reale) in un fantastico mix di stili senza eguali. Kingdom Under Fire 2 ha già ricevuto numerosi riconoscimenti durante la limited beta regionale: ad esempio, il premio di “Most Innovative” dalla rivista online MMOGames durante la Gamescom 2015. Il gioco è il successore dell’acclamato Kingdom Under Fire: The Crusaders del 2004 ed è uno fra i titoli più attesi in Europa e in Nord America.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento