Al momento il “Game Mode” sembra non offrire alcun beneficio

La “Game Mode”, la modalità che migliorerebbe la qualità delle performance dei videogame su Windows 10, è già stata messa a disposizione da Microsoft per essere testata dagli Insider.
Tuttavia, chi ha già avuto modo di provare questa modalità, non ha buone notizie da condividere con il web, poiché pare che infatti questa modalità al momento non porti alcun beneficio, perlomeno tangibile, sulle performance.
Ad esempio, l’utente di Reddit “_Primeey” ha riportato che con Forza Horizon 3 non ha beneficiato in alcun modo della Game Mode.

E anche l’utente di YouTube “Go4Game” fornisce una testimonianza video che il Game Mode attualmente non porta alcun beneficio.

Anche “AkkaratG Klunrith” fornisce la sua testimonianza con Rise of the Tomb Raider nei due video sottostanti.

https://www.youtube.com/watch?v=xOPeqBj91kI

https://www.youtube.com/watch?v=YvwzZFXnU2o

Insomma, al momento le promesse di Microsoft sulla “Game Mode” risiedono ancora sulla carta, ma chissà che non verrà migliorata e funzionerà in maniera decente.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento