Game Awards 2017 – Tra i candidati PUBG, Wolfenstein 2 e Divinity 2

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

I candidati 2017 del Game Awards sono stati rivelati, oltre alle esclusive console per fortuna troviamo molti giochi disponibili per PC, tra cui PlayerUnknown’s Battlegrounds, Cuphead, Wolfenstein 2 e Divinity: Original Sin 2.

Wolfenstein 2 è stato nominato in quattro categorie: miglior regia, storia, gioco d’azione e performance di Brian Bloom come BJ Blazkowicz.

Nella categoria miglior gioco d’azione troviamo Prey, Destiny 2, Nioh e Cuphead, quest’ultimo ha ben cinque nomination. Invece come miglior RPG sono presenti South Park: Fractured But Whole, Divinity: Original Sin 2 e NieR: Automata.

XCOM 2: e Warhammer 2 sono tra i migliori strategici, mentre Destiny 2, Call of Duty: WW2, Fortnite e PUBG sono candidati tra i migliori Multiplayer.

Una vera sorpresa è vedere PUBG nominato tre volte, discutibile sopratutto la Game of the Year (gioco dell’anno), più sensata è la nomination come miglior gioco “Early Access”.

Potete votare i vostri giochi preferiti sul sito ufficiale The Game Awards , i vincitori saranno rivelati il ​​7 dicembre.

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

RTX 2070 Super vs RX 5700 XT: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

RTX 2070 Super vs RX 5700XT: cerchiamo di capire insieme quale sia la scelta migliore!

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

TN vs IPS vs VA: Qual è il miglior monitor?

Nella scelta del monitor per PC, in particolare per il gaming, è necessario valutare diversi fattori al fine di scegliere il prodotto più in linea …

I migliori mouse da gaming | Guida Settembre 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci