Gal Gun Returns annunciato per PC, la remaster del primo Gal Gun

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Inti Creates ha annunciato Gal Gun Returns per Xbox One, Switch e PC (Steam). In Giappone e in Asia arriverà su Xbox One e Switch il 28 gennaio 2021, mentre su PC tramite Steam a febbraio 2021. In occidente verrà lanciato nel 2021 anche se la data precisa non è nota.

In Giappone, la versione Switch sarà disponibile anche in un’edizione limitata, che include un art book commemorativo di 100 pagine con illustrazioni e altro da ogni gioco della serie Gal Gun, una soundtrack con tutte le tracce vocali di Gal Gun.

Gal Gun Returns è una versione rimasterizzata dell’originale Gal Gun, lanciato per la prima volta per Xbox 360 nel gennaio 2011 in Giappone.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Intel Core 10° Generazione: specifiche, prezzo e benchmark della lineup

Tra i migliori processori PC attualmente disponibili sul mercato, la decima generazione di Intel Core ricopre, sicuramente, un ruolo di primo piano. Sia nella fascia …

i5 10600K vs i5 9600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Della nuova serie Intel ne abbiamo già parlato in molti altri nostri confronti, dove abbiamo comparato le prestazioni di questa decima generazione con quelle dei …

Alimentatori PC – I migliori come qualità e wattaggio – Guida Ottobre 2021

Uno degli errori più comuni tra chi decide di assemblare un PC è quello di puntare tutto il budget su componenti come processore e scheda …

5 migliori monitor 240 Hz / 360 Hz esports | Guida Ottobre 2021

Scegliere il miglior monitor PC esports significa individuare un monitor che sia in grado di garantire un elevato refresh rate, superando nettamente il tradizionale limite …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci