G2A inserisce la verifica del venditore
G2A inserisce la verifica del venditore

G2A inserisce la verifica del venditore

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Continua il tentativo di G2A di legittimare il suo negozio, infatti dopo aver promesso agli sviluppatori il 10% degli introiti derivanti dalle vendite di un loro gioco sul sito, adesso annunciano anche l’aggiuntà di nuovi controlli.

A breve infatti chi vuole vendere su G2A dovrà eseguire un processo di “seller verification”, che includerà il dare molte informazioni al sito cosi da rendere più tracciabile il venditore, i dati che saranno richiesti sono la carta di credito, un conto Paypal e il proprio indirizzo.

Insomma sembra che anche G2A voglia debellare il “mercato grigio” delle key, dando una maggior tracciabilità alle key per prevenire la vendita di chiavi rubate o prese in altri modi non certo legali.

Certo questo è solo un piccolo passo che sicuramente cambierà poco o nulla, ma siamo sinceramente curiosi di sapere se G2A continuerà su questa strada oppure una volta che l’attenzione si sarà spenta, fermerà questo suo voler legittimarsi agli oggi del mercato videoludico.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Ottobre 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

i5-10600K vs Ryzen 5 3600: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La serie Zen 2 di AMD ha aggredito ferocemente tutte le fasce di prezzo, proponendo dei prodotti nettamente più economici e prestanti rispetto a quelli …

TN vs IPS vs VA: Qual è il miglior monitor?

Nella scelta del monitor per PC, in particolare per il gaming, è necessario valutare diversi fattori al fine di scegliere il prodotto più in linea …

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Ottobre 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci