G.SKILL lancia i kit di memoria DDR4 RGB della serie Trident Z Royal, con una barra luminosa cristallina, in attesa di brevetto, su un dissipatore di calore lucido in oro o argento con una splendida illuminazione RGB a 8 zone.

Disponibili ad alta velocità, le Trident Z Royal sono disponibili per la prima volta da 3000MHz a 4600MHz. Con il perfetto connubio tra illuminazione RGB e velocità, Trident Z Royal è il kit di memoria ideale per qualsiasi sistema di alto livello.

Trident Z Royal 2 696x492 - G.SKILL lancia i kit di memoria DDR4 RGB Trident Z Royal

Trident Z Royal è l’ultima aggiunta alla famiglia di punta Trident Z, caratterizzata da un design gioiello a forma di corona. Meticolosamente realizzato per mostrare la giusta quantità di rifrazione della luce, la barra luminosa cristallina disperde i colori RGB in un magnifico display di illuminazione a LED. A completamento del design brevettato della barra luminosa, i dissipatori di calore in alluminio lucido nei colori oro o argento raffredda i moduli di memoria.

Trident Z Royal 3 696x497 - G.SKILL lancia i kit di memoria DDR4 RGB Trident Z Royal

L’illuminazione RGB aggiornata è progettata con 8 zone di illuminazione controllabili individualmente, che consente transizioni di colore più uniformi e offre un’esperienza di illuminazione ancora più straordinaria. Per controllare questa memoria RGB di prossima generazione, sarà disponibile per il download un nuovo software.

I nuovi kit di memoria della serie Trident Z Royal saranno disponibili a dicembre 2018.

G.SKILL lancia i kit di memoria DDR4 RGB Trident Z Royal
Ti piace?