G.SKILL con le sue memorie DDR5 raggiunge i 7000MHZ CL40

G.SKILL è entusiasta di annunciare il raggiungimento della velocità estrema di DDR5-7000 CL40-40-40-76 da 32 GB (2×16 GB), superando il Memtest prova di stabilità. Realizzata con componenti Samsung DDR5 ad alte prestazioni, questa memoria a velocità estrema è davvero degna della classificazione della famiglia di punta Trident Z5 di G.SKILL.

G.SKILL è dedicata allo sviluppo della memoria DDR5 più veloce possibile sugli ultimi processori desktop Intel® Coreâ„¢ di dodicesima generazione e schede madri con chipset Intel® Z690. Oggi, G.SKILL è orgoglioso di annunciare l’impresa di raggiungere la velocità estrema di DDR5-7000, mantenendo un tempo di latenza CAS estremamente basso di CL40-40-40-76. I moduli di memoria che hanno raggiunto questo traguardo monumentale sono costruiti con componenti Samsung DDR5 ad alte prestazioni e hanno dimostrato di essere stabili sotto Memtest.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Migliori Router Gaming

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca dei migliori router gaming acquistabili al giorno d’oggi.

Lascia un commento