G.SKILL annuncia le nuove memorie Trident Z Royal Elite

G.SKILL annuncia una nuova aggiunta della serie di kit di memoria DDR4 ad alte prestazioni alla rinomata famiglia Trident Z: la serie Trident Z Royal Elite. Caratterizzato da un motivo cristallino meticolosamente scolpito sulla superficie lucida del dissipatore di calore in alluminio, le Trident Z Royal Elite conserva anche la barra luminosa cristallina a tutta lunghezza brevettata e l’illuminazione RGB a 8 zone per migliorare l’estetica di qualsiasi configurazione di fascia alta.

Trident Z Royal Elite offre specifiche di memoria di alta classe che vanno da DDR4-3600 a DDR4-5333 e offre capacità da 16 GB (8 GB x 2) a 64 GB (32 GB x 2). Ogni kit di memoria è costruito con chip IC di memoria schermati a mano e testato per la compatibilità su un’ampia gamma di schede madri per garantire stabilità e prestazioni overcloccate ad alta frequenza.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Tappetino Mouse da Gaming, la nostra TOP 8+2 | Maggio 2021

A cosa serve il tappetino del mouse? Il mouse pad è un accessorio importantissimo per il gaming, tuttavia, viene spesso trascurato, nell’erronea convinzione che un …

migliori RAM DDR4

Le migliori RAM DDR4 per il gaming e rendering – Guida 2021

Le esigenze in ambito RAM, accrescono sempre più quando si tratta di aver a che fare con titoli esosi dal punto di vista hardware o …

call of duty warzone

Le migliori configurazioni PC per Call of Duty: Warzone | Maggio 2021

Disponibile dal mese di marzo del 2020, Call of Duty: Warzone è uno dei titoli più apprezzati del momento su PC. Nato come DLC stand-alone …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci