G.SKILL annuncia le memorie DDR5 della famiglia Trident Z5

G.SKILL annuncia la nuovissima memoria DDR5 dalle prestazioni estreme, la serie Trident Z5 RGB e Trident Z5, realizzata su misura per la prossima piattaforma Intel di ultima generazione. Progettate per prestazioni di punta e progettati con circuiti integrati di memoria di alta qualità schermati a mano, i kit di memoria DDR5 della famiglia Trident Z5 verranno lanciati a velocità fino a DDR5-6400. Al culmine dello stack delle specifiche di memoria si trova il kit di memoria a bassissima latenza DDR5-6400 CL36-36-36-76 da 16 GBx2, costruito con circuiti integrati di memoria DDR5 Samsung ad alte prestazioni.

Il nome G.SKILL Trident è ampiamente noto per la sua straordinaria abilità di overclocking e il Trident Z5 per la generazione DDR5 non fa eccezione. Tra le specifiche di memoria dalle prestazioni estreme, la famiglia Trident Z5 includerà le specifiche a latenza incredibilmente bassa di DDR5-6400 CL36-36-36-76 16GBx2, create con circuiti integrati DDR5 Samsung di alta qualità e componenti di prima qualità. Rispetto allo standard DDR5-4800 CL40, il grande aumento della velocità di frequenza e la latenza più stretta spinge le prestazioni DDR5 a nuovi livelli.

La nuovissima famiglia Trident Z5 incorpora elementi hypercar nell’iconico design del dissipatore di calore Trident, creando un esterno elegante e futuristico. Caratterizzato da una striscia di alluminio spazzolato nero inserito in un corpo liscio argento metallizzato o nero opaco in polvere e sormontato da un’elegante barra superiore nero pianoforte sulla serie Trident Z5 o una barra luminosa RGB traslucida ottimizzata per un’illuminazione uniforme sulla serie Trident Z5 RGB.

I kit di memoria Trident Z5 e Trident Z5 RGB DDR5 saranno disponibili entro novembre 2021.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliori monitor hdmi 2.1

I Migliori Monitor HDMI 2.1

Finalmente iniziamo a vedere sempre più monitor gaming con HDMI 2.1 e sarà lo standard per tutti i futuri modelli di fascia alta e non

Lascia un commento